Etichette:

25° Anniversario Metal Gear Solid

Un 'ultima indiscrezione rilasciata da Kojima dice che il nuovo motore Grafico "FOX-Engine" non è pronto ma per il 30 di Agosto possono mostrare che cosa è in grado di fare . Non ci resta che aspettare  e  vedere cosa Kojima  Konami e il Fox Engine ci mostreranno .
Quetsa è la dichiarazione che ha fatto  Hideo Kojima:'...although the Fox Engine is not finished we are ready to show what it can do… on August 30th in Japan to be more specific.' 
In questo anno la saga creata da Hideo Kojima compie il suo 25° anniversario in questa grande occasione sul blog ufficiale della Playstation Kojima-san e stato invitato a parlare delle sue più grandi opere videoludiche e non solo di Metal Gear Solid che copie i suoi 25 anni ma qualsiasi suo progetto e speriamo che parli del nuovo "Fox.Engine"
o magari oltre a Metal Gear Rising Revengeance che possa dire qualcosa in merito anche alla notizia del successore di MGS4 ....
Comunque resta un gran momento per chiedere a Mr Kojima qualsiasi cosa cosa riguardi i suoi progetti e una grande occasione per tutti i suoi fan .

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA