Etichette:

3DS XL [Aggiornamento] Gli spot televisivi

Oggi aggiorno la pagina aggiungendo lo spot televisivo di New Super Mario Bros 2 spot tv guardatelo e ditemi che ne pensate ...ovviamente sul 3ds xl ;)

In più lo spot di MARIO TENNIS lo spot con solo ragazze ;)




Oggi ho avuto l'occasione di avere il 3ds-xl ,manco a dirlo è il 46% più grande ,e provarlo di persona ha le sue migliorie questo senza dubbio ma anche i suoi  piccoli difetti....molto piccoli ma ci sono . Prima di tutto si nota subito la mancanza del carica batterie dalla scatola e si nota che c'è solo l'essenziale niente di più anzi aprendola ho notato che le carte RA la parte dietro , dove nelle prima edizione c'è la scatola con scritto RA, su queste sono bianche (forse sempre per risparmiare sulle spese e di conseguenza il prezzo) .I colori che sono disponibili nei negozi sono Rosso  , Nero , Blue e Grigio . Ok non è nulla di che e l'immagine che conta alla fine , ma sono anche più piccole  detto questo il funzionamento è lo stesso forse più piccole vengono rilevate meglio da quel poco che ho potuto provarla . Nella foto le carte Ra a dx quelle del 3ds-xl e a sx

quelle del 3ds si nota ad occhio la differenza. Poi la cosa più ovvia è lo schermo e qui devo dire che il cambiamento anche se non radicale e la risoluzione rimane la stessa ha i suoi benefici . Se prima bisognava stare ad una certa distanza per avere il meglio del 3d  e la cosa più importante essere di fronte allo schermo qui c'è un po' di elasticità . Il 3d   come la parola dice ci sono 3 strati per riprodurre l'effetto 3d lo schermo più grande non ne risente e nemmeno i riflessi che sul primo erano del 12% e ora sono stati abbassati al 3% questo significa migliore possibilità di visualizzazione di movimento di certi giochi. Io lo provato con "SPIRIT CAMERA" che usa molto l'effetto giroscopio del 3ds e quel fastidioso effetto 3d che appena lo spostavi si notava le immagini sottostanti ora lo si nota molto meno anche se la risoluzione rimane la stessa e devo dire che se uno è proprio pignolo trova qualche scalinatura ma niente di più anche con giochi in movimento come Mario Kart o Snake eater 3d.
Con lo schermo più grande ci sono altri migliorie come  l'effetto parallasse(parallax) traducendo un effetto 3d più profondo .L'accensione da come vedrete nel video e molto più veloce e la console è molto più reattiva più veloce da gestire . Oltre allo schermo il materiale è cambiato c'è di più plastica i tasti home start e select sono divisi in tre e non occorre spingere affondo per farli funzionare . Il timore principale era la risoluzione e credetemi non è cambiato nulla. Il carica batterie non c'è ma questo si sapeva . Per chi ha il vecchio 3ds (o il primo) no  ha problemi ma per chi volesse comprarsi questa come prima console 3d di casa Nintendo il carica batterie con la base per appoggiarlo costa sui 25€ quello ufficiale Nintendo . Nella confezione questa volta al posto di una scheda da 2GB troverete una da 4 GB  e anche questo non guasta .
Lo scambio dei dati avviene tramite Wi-Fi si deve entrare nel Manuale e poi Impostazioni generali e impostare tutte e due le console su trasferimento dati la prima su invia e l'altra su ricevi dati 3ds a questo punto tutti i dati saranno trasferiti con una simpatica visualizzazione di PIKMIN che trasportano uno alla volta i file da una console all'altra  la cosa dispiacevole che niente rimarrà sulla prima console tutto verrà spostato . I giochi del DSiware  verranno scambiati e memorizzati sulla console con un passaggio manuale cioè inserendo la prima scheda sul secondo 3ds una volta tolta e rimessa sul primo 3ds nulla rimarrà salvato dentro nemmeno il profilo ne i dati di salvataggio in poche parole il primo 3ds tornerà come lo avevate comprato con le impostazioni di fabbrica e l'ultimo aggiornamento fatto . Questo è l'unica cosa che veramente a qualcuno può dare fastidio , come per chi fa collezione di console e videogame . Il secondo circle pad non è adattabile sul 3ds xl ma ne uscirà uno a breve magari con qualche bundle .
Per il resto rimane un' ottima console portatile anche se farete più fatica a portarla in tasca .



Spot televisivo 3ds xl 1 Spot televisivo 3ds xl 2

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA