Etichette:

[Aggiornamento]I giochi che (forse) non vedremo importati in occidente









Come avevo scritto il progetto "Tales of " sta prendendo forma da qui vi faccio vedere la mail che mi è arrivata da Namco Bandai poi vi metterò i link per chi volesse contribuire col progetto . Vogliono proprio i giocatori e a riguardo si stanno muovendo bene si può vincere magliette  , headset con l'immagine sempre Tales of Hideo Baba sceglierà i primi 5 disegni e ne valuterà il progetto per chi volesse partecipare alla seconda edizione deve per prima cosa scaricare il pdf con la maglietta come progetto e disegnare e poi spedire su questo link :Namco Bandai Insert Coin poi andare su questa pagina e come vedrete nella foto compilare
i propri dati : .facebook tales  e per chi volesse proseguire come ho fatto io fin dall'nizio guardare i video . Vi dico questo perchè con il primo contest avevano fatto una serie di domande pasate sui video e sulla saga di Tales Of perciò meglio restare molto aggiornati. Poi Namco sta investendo molto in questo progetto e finalmente arriveranno videogame nuovi e della vecchia serie anche qui in italia . Che ne dite? Se conoscete la serie di sicuro la seguira chi non la conosce gli consiglio di guardare qualche video qui : youtube namco bandai games EU your Tales Of .


Guardate che belle che sono le cuffie e la t-shirt ....in regalo ai vincitori

















Leggendo su internet qualche articolo qua è la mi sono imbattuto su giochi molto belli e alcuni conosciuti ma non arrivati mai in occidente tra questi Fatal Frame . Da poco uscito Spirit Camera su 3ds e  Project zero 2 Wii edition ( project zero=fatal frame) in giappone sono già al quarto capitolo della serie Fatal Frame IV : Mask Of the Lunar Eclipse .
Per fortuna sia su Xbox Live, Wii e Playstation Store hanno da qualche tempo aggiunto dei giochi o delle sezioni con i giochi che un tempo non venivano importati ma alcuni rimarranno ancora nel continente giapponese . tra questi c'è anche Motor toon GP 2 per psone che gira solo in lingua japponese  come crono cross che uscito da poco sul Canale Nintendo o la serie "Tales Of" che da quanto ho letto Namco Bandai ha in cantiere un progetto per portare finalmente i videogame mai arrivati qui della di questa saga . Oppure molti videogame sui Gundam che anche qua hanno la loro popolarità ma sommato tutto le compagnie non vedono la spesa necessaria neanche di inserire i sottotitoli in Italiano e importali in Italia o paesi ancora più grandi . L spesa per la traduzione forse non è enorme ma non riguarda solo la traduzione , anche il fatto di classificarli per la età o magari censurarli una volta doppiati . Restano molte incognite sul perchè le società non vedono un profitto importando i giochi . Ritorno sul primo gioco Fatal Frame sia su Ps2 e su Wii  ha avuto i suoi profitti e non vedo il motivo di non portare tutta la serie anche da noi visto che hanno avuto la loro parte di mercato.
Altro titolo ben sviluppato è Gundam Vs Gundam next plus esclusiva psp .Qui sotto una Lista di giochi che potrete seguire se vi appassionano i giochi d 'importazione oltre a quelli già indicati :






                                                                                                                                   











Dynasty Warriors Gundam 3 RX-78
Endless Waltz sempre serie Gundam
GitS











Ufo Robot

Mazinga














La serie WING





















Super Robot Taisen (per GBA)





































Gundam Target in Sight(titolo per lancio per PS3)








































Gundam Musou(meglio conosciuto come Samurai warrior Gundam)











Hunter X Hunter





















Fairy Tail Portable Guild





















Fairy Tail Gekitô! Madôshi Kessen















Jump Ultimate Stars















o la prima serie di Winning Eleven ora famosa come PES di giochi d'importazione ce ne sono e molti e anche belli soprattutto  ....ora mi porto al presente a Kingdom Hearts non doppiato in Italiano una saga molto seguita in italia forse divire la traduzione per paese ma come mi disse un amico i costi crescerebbero ma di sicuro i soldi si perdono anche . Vero la seconda lingua è l'inglese ma volete mettere giocare un bel gioco in italiano o almeno sottotitolato . Qui mi fermo altrimenti andrei avanti per ore , se conoscete qualche bel gioco che non è mai stato importato inseritelo nei commenti che vorrei conoscerli un po' tutti e voi di questa politica che ne pensate ...comunque si sa che almeno Journey collection verrà anche nel vecchi continente e all'inzio on era cosi grazie alla petizione di alcuni ragazzi hanno raccolto abbastanza firme portalo anche d noi.


0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA