Etichette:

Disponibile Deadlight e le prime impressione

"Tutto questo succede a Seattle una città distrutta da una infezione e non solo uomini contro altri uomini per il potere sui territori affrontarli? a voi la decisione." Comincia tutto con la morte di una donna di nome Klara che è stata morsa , manco a dirlo dagli ZOMBI che impestano il gioco e "AL NOSTRO PROTAGONISTA DI NOME RANDY NON RESTA CHE FARE UNA COSA SOLA"  . L'effetto Limbo si nota subito  e ovvio fare subito un paragone ma a parte il fattore puzzle game e quel tocco di nero che avvolge il protagonista zombi e quello che c'è nel primo piano dello schermo il resto

cambia tutto soltanto che lo sfondo al posto di essere nero ha i suoi effetti luce ombre e distruzione .
Una volta che il resto del gruppo vede che sono alle strette e si trovano dentro un capannone cercando di arrivare in un luogo sicuro , assistono alla scena della morte della loro compagna e tra queste una sorella ma non c'è nulla da fare gli Zombi incombono sul sul portone sbarrato e a forza di andarci a sbattere addosso per il loro istinto di fame il gruppo

messo alle strette trova una botola ed una scala per fuggire sui piani più alti ma a quel punto il nostro protagonista che non rimarrà altro che per l'inizio che scappare e di corsa anche . Il gameplay è a scorrimento ma ci sono molte variabili di gioco , il fatto che si può attirare l'attenzione degli Zombi premendo Y o dileguarsi da loro quando ti agguantano premendo B il gioco è in inglese e sottotitolato in italiano ma non disturba molto l'immagine di gico anche perchè un pò trasparente hud dei sottotitoli . Si corre si salta si schiacciano zombi usando i sollevatori delle auto officine si prendono  ad asciate c'è molto da fare sfondare le porte magari con uno zombi dietro che non si nota subito perchè negli spazzi più ristretti la telecamera avanza per far vedere meglio al giocatore cosa può esserci un quel luogo o stanza .  Imparare a saltare due volte su un muro per evitare Zombi o correre addosso premendo B per atterrarli fino a che non troverete la vostra prima arma e poi via giu di combo ma non solo quello a volte anzi molte volte e meglio aggirare l'ostacolo zombi in qualche altro modo . Uno delle cose più ovvie e che gli zombi sono attirati da carne fresca e rumori io ho attivato dei fili elettrici mi sono posizionato dietro a questi fili ed ho urlato contro e loro si sono messi a correre verso il protagonista ma nel loro percorso sono rimasti tutti fulminati e questa è solo un modo poi sta a voi decidere cosa farne di loro . Come ogni gioco Arcade di Xbox live c'è l'opzione "Come Giocare " e da li vedrete , e come vedrete nel video il gameplay non manca anzi e molto vario e intuitivo da subito con parecchie cose da fare da raccogliere da gettare non ci sono solo armi bianche ma anche armi da fuoco che con il tasto LT avrete la facolta di ricaricare manualmente e più velocemente possibile senza aspettare che i colpi finiscono, insomma un pò di tutto DEADLIGHT anche se un action puzzle game a tutte le carte per essere un gran gioco .
Ma a voi le conclusioni visto che si può scaricare la versione di prova.
Il gioco fa parte del "SUMMER OF " di Xbox live dopo aver acquistato 3 giochi di questa serie riceverete dei Microsoft point in regalo , questo titolo costa 1200MP se li vale o no sta a voi io ho visto solo che dopo poco che è stato messo on line e stato scaricato in poco tempo da quasi 500 gamers e questo è un buon segno .
Bisogna dire che TEQUILA WORKS come primo titolo arcade per xbox ha dato il massimo è i risultati si vedono lo sfondo e a dir poco suggestionante , ad ogni angolo bisogna stare attenti ma non solo agli zombi , al terreno che scivola e saltare al momento giusto premendo A svuotare le vasche piene di liquido perchè Randy il nostro protagonista ha troppo peso addosso per nuotare correre all'impazzata prima che il pavimento cedi e cosi via sembra proprio tutto a posto come gioco . Guardate un pò il video dell'intro del gioco per farvi un 'idea . che voto date a questo giovo io personalmente un 8 tondo tondo glielo do anche perchè e molto bello da vedere e da giocare e poi il primo per Tequila Works voi che ne dite ?


Di sicuro un pensierino è da farlo in esclusiva Xbox Live prodotto da Microsoft studios e sviluppato
da Tequila Work uscita 01/08/2012 1200MP 1,99 GB che aspettate ?



                                                                                                                                                  Oggi per Microsoft e il suo nuovo
team di  sviluppo Tequila works arriva il giorno della verità .
Sul Market disponibile per 1200 MP e una versione di prova per chi non è ancora sicuro e prima vuole provarlo disponibile DEADLIGHT
che aspettate potete comprarlo anche da qui :Deadlight poi quando lo avete provato mi piacerebbe sentire le vostre impressioni e poi inseriremo una recensione del gioco intanto buon divertimento con il nuovo survival horror del summer of di XBOX LIVE .






































Pubblicato da Microsoft Games Studio e sviluppato da  Tequila works. Primo gioco sviluppato da
Tequila Work esce tra gli Arcade del Marketplace il 1° Agosto 2012
Visto che questo gioco uscirà domani vi lascio con un trailer di gameplay per farvi un 'idea del gioco .
Come descritto questo gioco prodotto da Microsoft resta esclusiva sul Marketplace Zombi , Sparatorie , enigmi e corse per arrivare alla luce della Libertà .



Questo video mostra meglio il gameplay del gioco di sicuro l'impatto visivo e ottimo e da come si presenta anche il gameplay e da domani sulla vostra console Xbox 360 potrete provarlo di persona.

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA