Etichette:

Final Fantasy sbarca su Android


Final Fantasy III sbarca sui dispositivi Android .
Un remake interamente in 3d che fu pubblicato per la prima volta nel 1990 è stato uno dei titoli a vendere milioni di copie e ora viene riproposto su Android . 
Un gran gioco di ruolo sviluppato da Square ora Square Enix con Final Fantasy 3 sono state introdotte molte innovazioni dal cambio delle classi in qualsiasi momento ed evocare le magnifiche creature come Shiva o Bahamut che con i diversi Final Fantasy queste creature evocate sono diventate dei punti di forza della saga.
Final Fantasy III acquistabile per 12,99€ su google play in questo link :Final Fantasy III sicuramente il gameplay rimarrà lo stesso ma sicuramente l'esperienza di gioco con il touch screen cambierà di molto la profondità del gioco nuovi controlli adattati sui dispositivi Android vediamo come .
stick analogico sulla sinistra dello schermo e i controlli sono facili e molto intuitivi e veloci da imparare anche per chi lo provasse per la prima volta . La Grafica 3d è stata migliorata ed ora è molto più veloce grazie allo touch consultare bestiario e opzioni registro di gioco ecc... .
Personaggi ridisegnati con molta maestria .
Final Fantasy III per chi piace gli RPG e non è un 'ottima opportunità di conoscere la serie e portarsela dietro sul proprio dispositivo e come tutte le saghe RPG di Square Enix regalerà molte ma molte ore gioco .
Se invece ci avete già giocato sarà sempre bello rigiocare ad un titolo anche se pur vecchiotto ma resta sempre una pietra miliare della saga e di sicuro chi conosce Final Fantasy non se lo lascerà scappare . Buon gioco e divertimento .
Sotto qualche video del gioco .

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA