Etichette:

[Aggiornamento] Skyrim nuova patch in arrivo

Da oggi su Steam Bethesda rilascia l'aggiornamento 1.07 non la beta la patch definitiva per ora solo su PC in programmazione sia per console Microsoft e Sony .
Il DLC Dawnguard e stato per il momento rilasciato solo per Xbox ma prossimamente anche per PS3 . Appena la data sarà confermata ve lo faremo sapere .
Intanto i possessori di Skyrim su pc si possono scaricare patch. Mentre come sempre per ps3 l'aggiornamento servira per i combattimenti a cavallo a differenza della Xbox e PC che hanno alcune differenze riportate alla fine  di questa pagina.



Ancora no fa tempo ad arrivarne una che ne uscirà un'altra. Parlo delle patch di Skyrim alla patch 1.07 che nelle prossime settimane verrà rilasciata per console e pc con una sola variazione per gli utenti Xbox360 con l'aggiunta e correzione per il Kinect. Invece la PS3 beneficerà finalmente dell'aggiornamento 1.06. con i combattimenti a cavallo che tanto si parlava.











Aggiornamento Skyrim 1.07( dove scritto per piattaforme specifiche) :
Ottimizzazioni generali relative a memoria e stabilità Risolto un problema di blocco relativo ai nuovi shader dell’acqua
Risolto un raro problema di blocco relativo all’atterraggio dei draghi
Risolto un errore logico relativo alle schermate di caricamento dei contenuti scaricabili
Usare Stretta del vampiro e nuotare non blocca l’animazione del nuoto dopo l’uso del potere Riconoscimento migliorato dei comandi vocali Kinect (Xbox 360)
Gli Urli in lingua del drago per Kinect ora funzionano correttamente in italiano, francese, tedesco e spagnolo(Xbox 360)
Risolto un problema relativo all’uso degli Urli con Kinect in Dawnguard in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Sai come posso scaricare questa patch per xbox 360?

  1. ICS ha detto...:

    che console hai?

Posta un commento

COMMENTA