Etichette:

DARL SOULS 24 AGOSTO


Finalmente ad Agosto il 24 uscirà Dark Souls anche per pc un RPG un pochino difficile e ostico . Uno dei quei rpg che ci devi mettere tutto il tuo tempo per proseguire Nemici enormi.
Namco Bandai anche se qualcuno la criticata con Demons Souls per essere tanto difficile da essere definito da masochismo . Quella che vedete sotto è un 'immagine di uno dei Boss tanto per darvi un 'idea delle diversita tra il giocatore e uno dei nemici.

Oltre a questo però ci sono molte alte cose che fanno bello Dark Souls rpg singleplayer che sfrutta alcune modalità in multiplayer come per esempio imprimere messaggi per terra del tipo Attenzione , Nemico Ostico , Siate cauti ecc  per aiutare o viceversa ingannare il prossimo che passa su quel punto . Le mosse sono divise in quattro ognuna assegnata ad un tasto 2 per le magie o una per le cure l'altra per armi o scudi arco o quel che volete . Ognuna di queste cose come l'armatura o vesti da mago fanno mucchio e peso e più si e pesanti e più si  è lenti ma man mano che proseguite e salite di livello più queste aumenteranno . I luoghi in cui si percorrono le strade sono oscure e fantasy con trappole e giganteschi demoni si può personalizzare il proprio Avatar come lo si vuole tra le diverse classi e numerosi elementi dei GDR .Le funzionalità online un pò riprese da Demons Souls ma migliorate allo stesso tempo lasciando i suddetti messaggi la visualizzazione delle morti dei giocatori passati precedentemente cosi da non commettere gli stessi errori oppure collabora con altri giocatori oppure con una certa pietra puoi invadere il loro territori e distruggerli a voi la scelta . Però quando si incontrano i Boss di un certo "PESO" e sempre meglio avere qualche alleato . Ma una volta abbattuti i vostri avversari avrete un appagamento e un senso di potere . DARK SOULS non è facile per lo + e per i giocatori accaniti ma una volta preso la m,ano tra morte anime e vita il gioco diventerà irresistibile .



Good Game.

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA