Etichette: ,

DUST 514

Dust 514 e tutti i tentativi di in rompere nel mercato delle console con un MMO spratutto free-to-play . A questo punto stanno cercando di saltare le versioni  closed beta ed arrivare a fine anno con il prodotto bello fresco da servire ai giocatori e prosegue di pari in passo con EVE on-line tanto che in EVE si possono contattare i mercenari di DUST per il lavoro sporco e cosi via . Come il free to play degli MMO stà cercando di entrare anche nelle nostre console a chi piaccia o meno .


Il tuo prossimo colpo rovescerà imperi.
Lanciati in spietati combattimenti di terra nell'universo di EVE Online.
Modifica le armi e i veicoli a tua disposizione per controllare le condizioni del campo di battaglia in continuo cambiamento.
Combatti sugli stessi pianeti che i piloti di EVE vedono e con cui interagiscono e fai del New Eden una vera realtà virtuale.
Lanciati nella guerra online e parti in battaglia con un massimo di 47 giocatori tramite PlayStation Network senza costi aggiuntivi.




Come sparattutto e ben costruito e si sa questi giochi non si possono lasciare e riprendere 
come si vuole bisogna starci dietro  studiare la zona di conquista , una volta conquistata organizzarsi per difenderla e mantenere il territorio e cosi  La CCP games stà lavorando sodo per portare all'apice questo gioco assieme ad EVE On-line ed una cosa non da poco è supportato dall' UNREAL ENGINE percio aspettarsi una bella grafica e molti innovazioni in stile FPS con l'aggiunta del MMO che verrà un successo? voi che ne dite . I presupposti ci sono tutti .
Vedremo se le aspettative saranno valide all'uscita del gioco verso fine anno e poi vedremo anche se devo dire sembra di vedere un bel po' di giochi messi assieme e sparati nel mondo MMO vedremo se il tutto funzionerà. Voi cosa ci vedete in DUST 514

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA