Etichette: , ,

Finalmente EA e Dice parlano di Battlefied & Mirror Edge 2

Dice riverla che "finalmente" per Mirror Edge e Bad Company : " Too  Good To Kill " troppo belli per essere eliminati fin che Bad company vanno avanti di Mirror Edge si è parlato tanto e poco è uscito da casa EA i rumors di corridoio dicevano già da tempo che un seguito era in produzione ma è sempre stato smentito .Mirror Edge unico  del suo genere a fatto il suo ingresso nel mercato e alla magigor parte dei giocatori e non è piaciuto e con una media di voti buona e con qualche innovazioni in più EA ri avrebbe uno  dei titoli di punta in + .
Mirror Edge si può definire un action freerunner street in prima persona strano ma in prima persona .
Tutto Quello che fatto i Street Runner lei lo fa ad altezze immaginabili in percorsi liberi anche se con una certa linearità cioè nel primo la strada era quella da seguire ma la si poteva percorrere e fare evoluzioni come lo si voleva . Ogni tanto una scazzotata con gli sbirri a cui si poteva rubare la pistola , ma queste occasioni sono rare , il primo è basato sull'inventiva del giocatore sul percorso da trovare e alcuni non potevano variare e se cadevi da altezze immaginabili "Tanti Saluti e baci" di sicuro i pezzi rossi dove per forza li si notava ed era un obbligo quasi passarci per sfuggire a chi ci corre dietro....tutto questo nacque per l'assassinio della sorella.


Finalmente arriva la conferma che ad un 'intervista ad produttore esecutivo Dice Patrick Bach in questa intervista dice "troppo bello per essere eliminato  e che amiamo, e, naturalmente, non l'abbiamo ucciso, perché è troppo buona per uccidere " qualunque siano le loro intenzioni sicuramente  nei loro piani c'è anche un seguito di Mirror Edge  ...almeno si spera , unp di quei titoli che escono dalla media con un gameplay e storia tutta loro .
per quanto riguarda Bad Company risponde che anche Battlefield Bad Company 3 è troppo bello per essere eliminato "Bad Company è ancora qualcosa che amiamo," Bach ha continuato, "ed è molto caro perché ho lavorato su entrambi i titoli" e durante l'intervista ritorna un'altra frase di Bach per capire quanto tiene a questi titoli "Alla domanda sul futuro incerto del franchise Bad Company, in particolare con Battlefield 3 e 4 tenendo il centro della scena per il futuro dello sviluppatore, Bach ha sottolineato che DICE sottolinea che loro non  "uccideranno mai qualcosa che è grande".


Sarà un falso ma vedere il seguito di Ba Company fa la sua figura poi con tutti gli appassionati della serie Dice e EA faranno un 'altro grande colpo se sono allo sviluppo di questi giochi . Questo rafforza la ipotesi di due grandi ritorni .
E alla fine Bach aggiunge : "E poi, naturalmente," Bach ha continuato, "abbiamo altri progetti in serbo per voi."DICE sta lavorando su un nuovo gioco originale? Un altro sequel? "Devi solo aspettare e vedere." E noi staremo a vedere .











Fonte : IGN UK MIRROR EDGE & BAD COMPANY

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA