Etichette: , , ,

Meta Gear Solid HD PS3 & PSVita

Allora all'inizio ho trovato un pò di difficoltà pure io collegare la PSVita alla PS3 ma non per il remote control ma per MGS HD anche dopo l'aggiornamento di 285MB che è stato inserito sull'HD collection per PS3 per avere accesso a dato attraverso Wi-Fi o Cloud con il tanto sentito parlare del Crossplay o in questo caso Transfarring per HD collection .  Subito o detto bello in 2 secondi mi trasferisco i salvataggi e via .(ma poi perchè manca un titolo su PSVita?) Allora Avviare HD su PS3 e fare l'aggiornamento per chi non lo avesse ancora fatto andare su PS3 e andate sul gioco a vostra scelta MGS2 o MGS Snake eater e poi premere Transfarring o accedere attraverso il Cloud di Metal Gear  o collegare sempre da Transfarring la PSVita  , mentre scrivo provo entrami per vedere il più comodo ,sul Cloud mi dice che i trofei verranno Disattivati e non ho idea del perchè, vuoi continuare? Ovvio che no procediamo con PS3 e Vita mo aspettiamo che riconosca la PSVita e vediamo .
Allora se avete giocato OFF-line i salvataggi dovranno essere ricreati da zero ma on line e poi usare il TRASFARRING adesso provo ricominciare una partita da dove ero arrivato e salvaròa ON-LINE per vedere se viene accettata .


A rigordi Logica se ora salvo on-line la partita anche inizialmente era off-line il sistema PS3 e PSVita dovrebbero riconoscerla ugualmente senza togliere i trofei ( ho letto che molti hanno avuto questo problema ecco il perchè di questa mini guida)
Allora se non avete salvato la partita ON-LINE non c'è verso di trasferire i dati senza disabilitare i trofei ... e dovrete ricreare i salvataggi da zero ON-LINE cosi da non perdere trofei e quant altro e un po' una rottura ma niente di irrimediabile.
Invece se avete Salvato i dati ON-LINE basta scegliere il Metal Gear che volete giocare su PSViat o PS3 e spostare i dati con TRASFARRING nel menu principale e poi trasferirli sulla versione dell'altra console gioco con gioco missioni VR con Missioni Vr anche quelle contano se sono state salvate on-line o no e tutto il resto che ruota al Gioco HD collection di Metal Gear HD collection .

La storia della HD collectio Metal Gear Solid 2 Sons Of Libery (Substance per Xbox) Meatl Gear 3 Snake Eater  questi sono i titoli per PS3 e PSVita compatibili con il Cross play (+ o -) o  TRASFARRING  invece la HD collection per PS3 aggiunge anche il fantastico Metal Gear Solid Peace Walker uscito per PSP se non lo avete provato con la PSP provatelo in HD su PS3 o XBOX 360 ne vale la pena poi 3 giochi a 30€ so che sono dei Remake ma sempre Meatl Gear sono e rimangono delle perle del mondo dei Videogame. Buona partita a tutti .
Metal Gear Story HD collection by Multiplayer 

Metal Gear Solid HD Collection è una raccolta per PlayStation 3 e Xbox 360 che include tre episodi della celebre serie creata da Hideo Kojima per Konami, rimasterizzzati in HD.

Gli episodi in questione sono Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (nella versione estesa Substance), Metal Gear Solid 3: Snake Eater (nella versione estesa Subsistence) e Metal Gear Solid: Peace Walker, quest'ultimo uscito in precedenza solo in versione PSP.

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty introduce per la prima volta il personaggio di Raiden, che controlleremo per gran parte dell'avventura, in una missione ad alto rischio tesa a liberare gli ostaggi di un gruppo terroristico, che includono il Presidente degli Stati Uniti.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater è invece ambientato negli anni '60 e ci mette nei panni di Naked Snake, ovvero lo "Snake originale", a cui viene assegnato il compito di sconfiggere la temibile "The Boss" dopo che quest'ultima si è alleata con il nemico.

Metal Gear Solid: Peace Walker è infine, a tutti gli effetti, il sequel di Snake Eater. Sempre al comando di Naked Snake, incontreremo una ragazza di nome Paz e un misterioso "professore" che ci convinceranno a portare a termine alcune rischiose missioni nell'America centrale degli anni '70.

news fonte : Multiplayer.it per la storia della HD collectio il resto e mio Cris 

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Salve! Avrei una domanda: io ho acquistato MGS3 HD su ps3, essendo il gioco compatibile anche per la PSVita come faccio a trasferirlo anche su quest'ultima? Dal psn della Vita non risulta come acquistato, non vorrei avere la spiacevole sorpresa di scoprire che va acquistato 2 volte, sarebbe assurdo!

  1. Unknown ha detto...:

    Per quanto assurdo è cosí.

    In effetti ormai i giochi di PS3 e PSV ormai sono identici, ma il PSN è cosí... E comunque sono 2 linguaggi differenti, anche se spostassi i giochi tramite PC sarebbe inutile...


    Mi informerò, comunque grazie per essere passato sul nostro blog, se vuoi contattarci in modo piu veloce vai sulla pagina ufficiale di G+

  1. ICS ha detto...:

    Te lo spiego io per portarti MGS HD sulla PSVita devi avere anche il titolo per psvita e per ps3 l'unica cosa che si sposta con questo gioco è il salvataggio e facendo pure attenzione io ho dovuto ricominciare 2 giochi che ci sono per psvita altrimenti i trofei non funzionavano :come dice Simone sono due linguaggi differenti e ti faccio un altro esempio Wipeout all'inizio c'erano 4 piste compatibili ora dallo store see guardi si scarica su vita il pack wipeout fury e hd che si installano su Wipeout 2048 in poche parole gioco con gioco . Quando verrà attivato il Cross play spero sia differente e come la pensi anche tu portarci i giochi dellla ps3 su vita ma ci vorra sempre pack per portare il codice del gioco da ps3 a psvita . Io pure speravo fosse come dicevi ma non è ancora cosi si attenderà che Sony sistemi le cose col tempo poi c'è altro articolo che ho messo che ti dice i giochi che si possono per ora in Remote play ufficiale

Posta un commento

COMMENTA