Etichette:

Microsoft cerca la tua voce

Questo e quello che leggete sul sito live xbox
cliccandoci sopra finiremo nel sito Microsoft Connect : connect microsoft e dice :
 Se si desidera partecipare ai programmi del sito, è necessario eseguire la registrazione. Sebbene alcune informazioni su Connect siano disponibili anche per gli utenti non registrati, è consigliabile eseguire la registrazione per poter accedere a una quantità maggiore di informazioni e incrementare le opportunità di successo.






         Fare clic su "Continua" in basso per passare a un processo composto da due fasi:
  1. Creare un profilo pubblico (ad esempio, nome visualizzato) e accettare le condizioni legali per la partecipazione. Il profilo viene condiviso in diverse proprietà di community Microsoft, tra cui MSDN, TechNet, Microsoft Expression e Connect. Se si dispone già di un profilo, verrà semplicemente richiesto di accettare le Condizioni per l'utilizzo, dal momento che sono cambiate dall'ultimo accesso a Connect.
  2. Fornire le informazioni di contatto che regolano le comunicazioni Microsoft con l'utente all'interno dei programmi Connect. Queste informazioni rimarranno strettamente riservate. Dopo aver fornito le informazioni di contatto, verrà inviata una richiesta di conferma dell'indirizzo di posta elettronica. Per completare il processo di registrazione è necessario fare clic sul collegamento all'interno del messaggio.
Al termine l'utente verrà reindirizzato alla pagina di Connect, in cui sarà possibile iniziare a partecipare e/o a esplorare le opportunità di successo. Ulteriori informazioni su come utilizzare e partecipare ai programmi Connect.
Grazie! 
Comunque resta una bella iniziativa da parte di Microsoft anche se per ora è solo in beta .
Alla fine del messaggio c'è il tasto continua per la beta se qualcuno di voi volesse partecipare fateci sapere come andrà e in bocca al lupo .
Tutto questo per dire che le software house sono sempre in continua evoluzione .

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA