Etichette:

Next Next Gen

Ora mai siamo in fase di annunci anche se la Nintendo il suo lo ha già fatto con il Wii U . Con un modo tutto suo di giocare , si sa che nintendo porta di quelle idee straordinarie magari trascurando un pò la grafica come è successo per la Wii ma sotto altri punti di vista molti titoli della Wii U saranno incredibili da giocare e da ri giocare ora mai quello che si che i giochi delle console Sony e Xbox verranno rifatti e adattati per la nuova macchina di casa Mario come Batman Arkham City , le dinamiche del gioco rimarranno pressochè le stesse ma il gameplay cambierà di molto come analizzare una scena del crimine con il pad muovendolo davanti alla TV per cercare indizzi o come il grande ZOMBI U qui sotto troverete il gameplay




  Dopo la Wii U la Sony annuncia un 'altra versione della PS3 la "PS3 SUPER SLIM" la console è identica cambia solo la forma e si restringe ancora di più e come per la prima Xbox360 fino all'ultima anche Microsoft ha avuto un bel pò di versioni poi per non parlare di PSP o di 3DS-XL.





















PS3 SUPER
SLIM




























3DS & 3DS-XL





















PSP - Xperia & PSVita
























Ma invece quello che si legge , qualche indiscrezione su qualche gioco che uscirà sulla nuova console di casa Sony o Microsoft ma di fatto è ancora tutto da vedere sperando che aòla prossima fiera qualcosa esca qualche logo si è visto qualche producer che sta lavorando a qualche gioco gli scappa che uscirà sulla nuova console e poi qualche logo spunta qua e la ...anche sui film , ricordate REAL STEEL nel combattimento finale si vede il logo XBOX 720 e poi smentita da Microsoft .
Di sicuro non mancherà molto all'annuncio e guardando il passato le console hanno sempre meno vita per la fretta della nuova next gen i nuovi motori Grafici e vi ricordate di "THE SAMARITAN"? che fine ha fatto?  quel video non è , per me , su queste console troppe luci ben definite riflesssi all'in vero simile Luci della polizia che riflettono in modo perfetto ok mostrerà la potenza dell UNREAL ENGINE "3"?!? , vedremo . Staremo a vedere .Intanto vi lascio con loghi e immagini + o meno vere delle console che usciranno . Ultimo appunto dentro c'è la PSX che in molti hanno scambiato per la nuova PS4 ...mah solo che non è mai uscita dall'oriente ...con furore .
Buon gioco.








 PSX




Vi ricordate quando girava la voce della console portatile Xbox ? Non se ancora vista ma di sicuro su qualcosa lavoreranno . Bel prototipo.


0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA