Etichette: ,

SLEEPRING DOGS prime impressioni

Sleeping dogs uscirà il 31 agosto prodotto da Square Enix e sviluppato da UNITED FRONT GAMES, Versione testata PS3, ieri sono riuscito ad avere la mia copia e testarlo personalmente per 3 orette . Tutto parte da un furto finito e una corsa per la fuga molto spettacolare anche se è un tutorial per vedere come muoversi è bene integrata  male il protagonista Wei Shen in prigione incontra un suo compare Jackie (niente a che fare  Jackie estacado jackyeeeeeeeeeeeeeeee)  questi due si mettono d'accordo per ritrovarsi di fuori e combinarne delle altre , dentro l'organizzazione della triade , ma il nostro protagonista a due scelte da fare che non vi rivelerò ma influenzeranno il vostro comportamento nella storia o nelle strade cosi da decidere da che parte stare. Quando entrano si comincia con delle piccole missioni per lo più imparare il gameplay che come si è visto dai vari filmati è il punto di forza di questo gioco .
Il gameplay niente da dire godibile fluido cert all'inizio non si hanno tante mosse per atterrare i nemici ma anche se poche sono buone e poi con il corso della storia potremmo acquistare con la nostra PE (punti esperienza ) altre mosse per l'energia invece ci saranno nelle strade alcuni oggetti ben illuminati che vu farannno capire subito cosa servono una preghierina sulle statue di Giada e via si ricomincia .
Il nostro Protagonista WEI

Con il tasto Quadrato pugni e calci e tenendolo premuto si sferrerà un potente colpo ma non sempre li metterà a KO il triangolo per difendersi o controbattere le loro mosse appena i Nemici sono ROSSI e pronto a colpire si preme il taso triangolo verso di loro e bloccheremo la loro mossa e la ribalteremo contro di loro poi con il cerchio si possono afferrare i nemici con il tasto R2 scagliarli a terra o contro altri nemici invece premendo il tasto X e correndo in contro a certi punti si possono fare delle finisher spettacolari alcune hanno il loro effetto e i poveretti che prenderete potete sbatterli addosso a qualsiasi parte senza scrupoli in certi posti quando  verranno presi e comincerete la corsa col nemico sotto braccio vedrete delle mosse altre tanto spettacolari  io mi sono divertito a lanciarli addosso ai rivenditori di lattine di bibite automatici.
Poi vi potete cambiare i vestiti  ,potenziare sia il livello criminale che poliziesco (ma oltre a questo non vi rivelerò oltre).
Il mix di scontri a mani nude a fuoco , macchine , Moto , Barche , Taxi Vestiti Altari , Cassette della sicurezza , il vostro cellulare e l'arredamento del vostro nascondiglio queste sono solo alcune delle cose che potrete fare e assieme al gameplay ben costruito vi divertirete molto . Qualche Rate Frame che rallenta un pò ma niente di che .
L' unica cosa che ho notato e che i più pignoli noteranno subito e che i personaggi principali hanno texture ben fatte e anche i loro compari o nemici principali ma detto questo quelle di contorno come lo sfondo o personaggi PNG a volte sono ripetitivi e poco ben delineati sembrano messi li per riempire i buchi .
Invece l'effetto luce e ben fatto lo notereto subito appena entrate nel gioe in azione scappando dalla Polizia .
Passando sopra e certe piccole imperfezioni grafiche di contorno o personaggi PNG che a volte si ripetono il gioco in totale e ben costruito .



















Una bella storia intricata , gameplay bello godibile fin da subito con un tutorial che non stanca anzi fa apprendere subito e velocemente i comandi con WEI e non mancano i colpi di scena , parolacce a go go e sfottimenti tra bande e compagni Tante piccole grandi cose che rendono SLEEPING DOGS un gioco molto bello da giocare un action con qualche piccolo tocco GDR ma che dire e prodotto da Square Enix .
Se vi è piaciuto GTA IV e ve lo consiglio ma come GTA i testi sono piccoli e la lingua è inglese o se proprio volete il MANDARINO tanto per non capirci proprio niente ma almeno sono un pò più grandi e leggibili .

Questo gioco non è solo per gli amanti del genere va ben oltre si può paragonare ad una evoluzione di Yakuza con GTA dentro .
SLEEPING DOGS titolo da 9 sicuro da avere sia per PS3 e per XBOX 360 e PC al 31 di Agosto nei negozi e buon divertimento questo è uno di quei giochi da avere e goderseli e rigiocarli parecchie volte e viste le vecchie premesse di giochi ce ne sono stati pochi di nuovi e originali finalmente un nuovo gioco e non un sequel se non lo avete  prenotato Scaricate la Demo ora che è sullo store o market e provatelo e poi ne sono sicuro lo acquisterete . GOOD GAME gamers . Il sito di : sleeping dogs
Cris



0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA