Etichette:

Sorcery & Medieval Moves , ora di rispolverare il Move

Ora di rispolverare il Move per PS3 visto gli abbassamenti di Grandi giochi su SEN (PlayStation Store) Ambientazioni Fantastiche il piccolo Grande Stregone accompagnato dalla micietta un po' strana che fa girare il giovane Mago nei vari livelli e il vostro move diventerà una Bacchetta Magica dall'uscita ad ora che costa 29,90€ un pensierino per chi non usa il Move da un pò sarebbe un ottimo affare Assieme a MEDIEVAL Moves altro gioco con il controller Move a Soli 19,99€  

PlayStation®3


Un giovane apprendista deve mettere a frutto le sue nuove conoscenze magiche per viaggiare fino al cuore di Fearie Kingdom.
Salva il tuo popolo affrontando mostri, scovando tesori esotici e sconfiggendo la Regina degli Incubi.
Crea incantesimi e pozioni, usando il controller di movimento PlayStation Move per proiettare i tuoi gesti all'interno del gioco.
Combatti all'interno di quattro ambientazioni incredibili e sconfiggi un numero infinito di nemici per potenziare il tuo personaggio e il suo equipaggiamento.
Scopri missioni e avventure secondarie sparse per Faerie Kingdom: salva i bambini dai Goblin che infestano Endless Stair, riporta alla luce la conoscenza perduta degli antichi nella City of the Drowned... o accetta semplicemente le missioni degli abitanti locali. Link: Sorcery
Storia
Uno scenario da Incubo
Una terribile oscurità minaccia di ammorbare il Reame Fatato di Sorcery per PlayStation 3 e tu, giovane apprendista di un mago, ne sei l'inconsapevole causa. Ora devi padroneggiare le forze della magia per salvare il tuo popolo e dimostrare il tuo valore.
Gli antichi conflitti tra umani ed esseri fatati proiettano la loro ombra sulle due fazioni. Un secolo fa, nella lotta per salvare la propria terra dagli invasori umani, Lady Everfair fu consumata dal male e divenne la spietata Regina dell'Incubo. Il magico portale tra i due mondi venne chiuso. In qualche modo, è stato riaperto e la Regina dell'Incubo ha scatenato la sua furia ancora una volta.
Nei panni di Finn, ambizioso studente del potente mago Dash, realizzi che le vite dei tuoi cari sono in pericolo e dovrai affinare le tue capacità esplorando il Reame Fatato. Uno strumento ti sarà di grande aiuto in questa impresa: il controller di movimento PlayStation Move, ovvero la tua formidabile bacchetta magica.
Padroneggia il tuo potenziale magico, raduna il tuo coraggio per affrontare la Regina dell'Incubo e sventa la minaccia che intende distruggere la tua terra natale. La magia e il destino del mondo sono nelle tue mani. Fonte official playstation
PlayStation®3

Morire è solo l'inizio...
Aiuta il principe Deadmund a riconquistare il suo castello caduto nelle grinfie del perfido Morgrimm e del suo esercito di saccheggiatori zombie.
Destreggiati con la spada, l'arco e le frecce di Deadmund e lancia stelle ninja e rampini con estrema precisione, grazie al controller di movimento PlayStation Move.
Risolvi antichissimi enigmi e fatti strada tra orde di scagnozzi dalle sembianze di scheletro nell'entusiasmante missione per giocatore singolo.
Altrimenti, unisci le forze con un amico e raddoppia il tuo potere distruttivo in battaglie cooperative online tramite PlayStation Network.  
Storia

Attento a ciò che desideri


Disponibile in esclusiva su PlayStation 3, Medieval Moves è la storia del desiderio del Principe Edmondo che viene esaudito, anche se forse non nella forma che lui sperava. Quando un malvagio stregone conosciuto come Morgrimm il Nero arriva nel castello di Edmondo, i suoi pacifici abitanti subiscono una maledizione e vengono trasformati in un immenso esercito di non-morti. Ma quel che è peggio è che anche il Principe Edmondo stesso viene trasformato in uno scheletro. Edmondo è diventato "Moribondo".

Il giovane erede al trono, per quanto ossuto e spogliato della sua forma umana, mantiene intatti determinazione e spirito guerriero. Egli si imbarca in una cavalleresca missione per sconfiggere Morgrimm e annullare la tremenda maledizione dello stregone, oltre che per dimostrarsi degno di succedere al trono.

Con il tuo fido controller di movimento PlaStation Move al fianco, guida il Principe Edmondo nella sua pericolosa crociata e riporta la vita nel suo regno in Medieval Moves, solo su PS3.Storia e fonte :Medieval Moves
Vi lascio ai video e quale vi piace di +? e controllate un'Estate di Saldi sullo Store non si sa mai se c'è qualcosa che vi piace  
SORCERY MEDIEVAL MOVIES

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA