Etichette:

Special FAR CRY 3

Una un pò d'immagini nuove di Far Cry 3 e il video Insane ed oltre a questo visto che non manca tanto all'uscita dei titoli Ubisoft anche altri game della stessa software house







Far-Cry

Caratteristiche
  • Materiale: PVC
  • Dimensioni : 130x160x130 (lxhxp mm)
  • Peso: 350g Prezzo : 29,99€ Circa se la volete 
  • shop.ub






SVELATA LA CAMPAGNA COOPERATIVA A 4 GIOCATORI!

Tutti i dettagli sulla campagna cooperativa di Far Cry 3.
Ieri durante la conferenza stampa di Sony all'E3 abbiamo svelato che Far Cry 3 non includerà soltanto una campagna single player e una modalità multigiocatore. Il gioco infatti presenterà anche una campagna cooperativa dedicata che potrete giocare con un massimo di tre amici!

La campagna cooperativa vi permetterà di vivere l'isola attraverso gli occhi di un cast di personaggi completamente diversi: membri ribelli di un equipaggio che si ritrova a cercare disperatamente di sopravvivere in un ambiente ostile e pericoloso. Traditi dal loro capitano che ha venduto le loro navi ai pirati per una ricca somma d'ora, questa ciurma di quattro uomini si prepara a combattere per ottenere vendetta e per salvare quel poco che le resta delle proprie vite distrutte.
I membri del team sono i seguenti:
• Leonard, il poliziotto corrotto.
• Mikhail, il sicario russo.
• Tisha, l'ex-soldato.
• Callum, lo Scozzese.

La campagna cooperativa includerà 6 livelli (giocabili in qualsiasi ordine) che sveleranno la storia della ciurma di naufraghi e getteranno nuova luce sul cast di personaggi folli del gioco. La campagna potrà essere giocata online  o in modalità split-screen.

La campagna ci richiederà di completare missioni con diversi obiettivi, da assalti in piena regola a fasi di difesa totale da ondate di nemici. A un certo punto verrete messi direttamente in competizione con i vostri amici, con alcune sfide specifiche che vi permetteranno di ottenere punti e arrivare primi in classifica. Per incoraggiare il gioco di squadra, la cooperativa includerà anchesei diversi potenziamenti che potrete condividere fra compagni. I potenziamenti possono essere ottenuti solamente interagendo con un compagno, non da soli.

Anche se incentrata su personaggi diversi, la cooperativa è incentrata sull'universo di gioco, e l'esperienza e gli oggetti che sbloccherete in questa modalità andranno ad arricchire tutta l'esperienza di gioco di Far Cry 3.

Allora, vi siete incuriositi? Per concludere, vi proponiamo il video ufficiale della cooperativa: buona visione!

Il team di Far Cry 3

E3 2012: NUOVA DEMO DEL GAMEPLAY!

Durante la conferenza stampa Ubisoft dell'E3, una nuova demo giocabile della campagna è stata svelata.
Far Cry 3 è stato presentato alla conferenza stampa Ubisoft all'E3 con una nuova demo giocabile della campagna. Jason è da un po'sull'isola: è fuggito, sopravvissuto alla giungla e sta seguendo la via del guerriero. L'episodio mostrato nella demo vede Jason attaccare il nascondiglio di Vaas per ucciderlo.
Ecco alcune novità mostrate nel video:
  • Nuovi ko silenziosi con l'arco
  • Ci sono predatori sull'isola, e sono pericolosi (tigri!)
  • Citra e la tribà dei Rakyat
  • Nuove varietà di nemici (lanciafiamme)
Buona visione, la demo gameplay comincia a 0:53!
Con sottotitoli