Etichette: , ,

Speciale Darksiders II

Finalmente dopo aver scaricato tutti i DLC e non tutti sono in codice da inserire nella console in pratica bisogna iscriversi al sito darksiders inserire i seguenti codici e quando verrà avviata la mail da parte di THQ si può accedere alla pagina fare il LOGIN e prendersi i propri codici . Come per la colonna sonora Molto ma Molto bella .
Ora passiamo al gioco sono riuscito a provarlo per le due console per pc non ho avuto ancora tempo e che dire  a parte che su XBOX ha anche i 1080i e 1080p e invece la PS3 1080p la differenza forse non è abissale ma  per chi sta a controllare la perfezione , anche se è impossibile , qualche piccola differenza c'è . Basta essere un pò pignoli ma niente di che .
Appena ci si connette si passa anche al server THQ per sincronizzare .Ci sono un po' di passaggi da fare  Inrerire il codice nel sito di Darksiders quando viene accettato vi verrà dato un 'altro codice che vi regaleranno delle armi al di fuori del PAS STAGIONALE , I contenuti sono : La Maschera di Morte - Art Book Download colonna sonora 3 un dlc e due armi e contenuti scaricabili (1 per la limited). Disponibili ad un certo livello o zona . Godetevi i video dell'openbox traile e immagini di tutto .
Dalle Armi ad Armature e quant altro . Buona visione . Se volete il nostro parere per quale versione per console e migliore chiedete pure (senza contare il PC ovvio)












































































i Vari passaggi
sotto le armature






Prima arma della collector

Seconda arma della collector


in fine il primo Darksiders con il Primo Trailer

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA